Migrantes Bergamo

Orari Sante Messe in lingua




Messa internazionale
Ogni prima domenica del mese alle ore 12:00, la messa internazionale a San Leonardo, piazza Pontida - Bergamo.


Comunità latinoamericana
Tutte le domeniche alle ore 12.00, tranne la prima del mese, messa in lingua spagnola al Centro Santa Rosa da Lima, via San Lazzaro 18 - Bergamo.


Comunità filippina
Messa in inglese e tagalog, la seconda, terza, quarta (ed eventualmente quinta) domenica del mese, alle ore 12.15 a S. Giorgio-Gesuiti, via San Giorgio – Bergamo.


Comunità cingalese
La seconda domenica del mese, alle ore 17.00, messa in cingalese alla Parrocchia di Mozzo Chiesa S. Maria Madre della Chiesa (Dorotina) Via Silvio Pellico, 5 Mozzo.


Comunità africana francofona
La quarta domenica del mese, alle ore 12.00 messa in francese a San Giuseppe, via G. Marconi, 89 - Seriate.


Comunità africana anglofona
La seconda e la quarta domenica del mese, alle ore 15.30, messa in lingua inglese al Patronato San Vincenzo, via Gavazzeni 3 – Bergamo.


Comunità eritrea
Celebrazione in tigrino e geez nelle solennità di Natale e Pasqua e altre feste religiose, presso le Suore Orsoline di Gandino di via Masone 20A – Bergamo.


Comunità ucraina
Tutte le domeniche, alle ore 11.00, la messa in ucraino si celebra presso la chiesa di San Bernardino di via S. Bernardino a Bergamo.


Comunità tamil
La seconda e la quarta domenica del mese, alle ore 11.00 alla Parrocchia di Terno D’Isola Chiesa S. Rocco – piazza Martiri, 7 - Terno d'Isola