Migrantes Bergamo

Filippini



Nostra Signora di Peņafrancia - Comunitā cattolica filippina di Bergamo

La comunitā filippina si ritrova ormai da diversi anni per alcune attivitā pastorali e di aggregazione. La celebrazione della Santa Messa č ogni domenica (tranne la prima del mese) alle 12.15 presso la chiesa di San Giorgio (angolo via Paleocapa-via Quarenghi).

La comunitā celebra in lingua inglese la seconda domenica del mese, in tagalog la terza e in italiano la quarta.

Il referente della comunitā č don Virgilio Murillo: 327 3480865 - revlogie@yahoo.com

Gruppo Facebook




Madonna di Peņafrancia


Our Lady of Peņafrancia Grand Choir


Mabuhay Dance Group


Don Massimo Rizzi e don Ronnie Lacanienta con i due ragazzi che la comunitā filippina di Bergamo aiuterā per gli studi universitari. Sono due ragazzi che sono stati colpiti dal Tifone Haiyan (Yolanda); Servitium Caritatis - un gruppo che si preoccupa della missione caritatevole della Comunitā.


La Parrocchia dove abitano questi due ragazzi, ci sono almeno 500 morti, solo in quella Barrangay (frazione) di Palo Leyte. Il parroco ha fatto seppellire questi suoi parrocchiani proprio davanti alla chiesa.


Dawat - L'Immagine del Bambino Gesų - Sto. Niņo - č stato consegnato dalla comunitā di Padova per il prossimo SINULOG 2015, in Gennaio.


Pellegrinaggio e ritiro a Vicenza


Chiampo, Vicenza


La Comunitā incontra la comunitā parrocchiale di San Paolo d'Argon


A San Paolo d'Argon, abbiamo ballato…


A San Paolo d'Argon, abbiamo giocato insieme…


A San Paolo d'Argon - abbiamo mangiato insieme…


La comunitā di San Paolo d'Argon ci ha regalato una torta bellissima. č stata una bella giornata, un incontro tra due culture diverse ma la fede, l'amore e l'amicizia ci unisce... Grazie mille